L’info digitale per la comunicazione non è piu’ una facoltà ma un obbligo, ed anche una piccolissima associazione come la nostra deve curare l’informazione, pubblicare gli eventi, dare spazio a trasparenza, documenti, statuto e perché no, raccogliere anche qualche soddisfazione in merito ad uno storico di 29 anni di attività.
Nei primi 15 /18 anni di storia ci siamo caratterizzati per i nostri incontri d’arte, corsi di vario genere e le mostre di pittura presso la nostra sede. Negli anni purtroppo è venuto a mancare lo spazio idoneo per queste attività e l’associazione ha cambiato pelle; l’arte prima gestita in sede ha preso il …. volo ed è atterrata in quello spazio verde e meraviglioso che poi è diventata TERGOLANDIA.
Un gruppo nutrito di artisti ha interpretato a piu’ mani elementi fantastici, fitomorfi , antropomorfi di ispirazione personale usando quanto piu’ possibile materiali di riciclo arricchendo e regalando alla cittadinanza un luogo unico nel suo genere.
Oltre alle rinomate visite curate dalla dott.ssa GABRIELLA NIERO ci siamo quasi totalmente impegnati nella produzione artistica dedicata al Parco ed alle attività di supporto, di interesse generale e di promozione del Parco messe in atto in collaborazione con la Pro Loco di Campodarsego e con la Citta di Campodarsego.